Loading

Siamo Logilux, una società specializzata nella selezione e fornitura di personale per eventi e promozioni. La nostra attività ha inizio nel 2003 nell'ambito dei concorsi pubblici e dei congressi, settori nei quali maturiamo una leadership riconosciuta e una profonda expertise delle dinamiche di gestione.


Attraverso la fiducia dei nostri clienti e la voglia di crescita e miglioramento che ci muove costantemente, abbiamo esteso le nostre competenze fino a raggiungere un set di servizi completo e differenziato che affianca, oltre alla selezione e fornitura dello staff, anche il supporto logistico e organizzativo e la creazione e gestione degli eventi.


Per dar seguito a una realtà così strutturata, sono nate al nostro interno 3 divisioni dedicate ognuna con competenza specifiche: Logilux Eventi, Logilux Factory e Logilux Tech che, in relazione al progetto da realizzare, lavorano singolarmente o in stretta sinergia.


Dal 2011 abbiamo esportato il nostro marchio anche all'estero partecipando alla realizzazione di eventi in Germania, Spagna, Francia, Ungheria, Brasile, Portogallo, Lettonia, Olanda e Israele.

img_campione

Divisioni

Tre realtà con competenze specifiche per un'offerta multifunzionale.

img_campione

Case History

Tutta la nostra esperienza al servizio dei nostri clienti.