Loading

Logilux - Agenzia per Eventi e fornitura di Hostess e Promoters


Concorsi Logilux

Logilux è leader in Italia nella fornitura di personale per concorsi e selezioni pubbliche. Dal 2010 ad oggi, hostess e steward Logilux hanno identificato, gestito, vigilato e consegnato materiali concorsuali a 1.658.229 candidati ( dato aggiornato a novembre 2017 ) negli ambiti più diversi: test di accesso universitari, preselezioni per enti pubblici, valutazioni interne, selezioni del personale per aziende nazionali ed estere.
Hostess e steward ma anche coordinatori, runner, addetti alla sicurezza, interpreti LIS ed assistenti per candidati diversamente abili sono quotidianamente impiegati nelle grandi selezioni che si svolgono in Italia e all'estero.


RISORSE IMPIEGATE
SIMULTANEAMENTE
IN UN'UNICA SELEZIONE


SEDI
CONCORSUALI GESTITE
CONTEMPORANEAMENTE


RISORSE IMPIEGATE
NELL'ULTIMO TRIENNIO



Concorsi Logilux

Dal 27 al 31 agosto del 2016 si è tenuto a Roma l'ESC CONGRESS - European Society of Cardiology, il congresso europeo di cardiologia che ha visto la partecipazione di 35.000 cardiologi provenienti da 140 nazioni.
ESC CONGRESS 2016 è stato il più grande congresso medico-scientifico in Europa. Un evento mondiale (con oltre 500 sessioni scientifiche e 800 espositori) per la prima volta in Italia dopo più di 50 anni, al quale Logilux ha partecipato in veste di fornitore mettendo a disposizione:


HOSTESS E STEWARD


RUNNER


COORDINATORI



Concorsi Logilux

Nel 2012 Logilux si è occupata della fornitura di personale per le tappe europee delle gare di Moto GP, Formula 1 e Superbike per conto del main sponsor Eni.
Da aprile a novembre 2012, ha fornito il proprio personale nei circuiti di Aragon, Assen, Brno, Magny Cours, Misano Adriatico, Monza, Barberino del Mugello, Nürburg, Portimao, Budapest, Imola e Sachsen.



Concorsi Logilux

La collaborazione tra Logilux e la divisione pubblicità di Rai - Radio Televisione Italiana prende avvio nel 2015. A seguito di un'accurata selezione su base nazionale, Logilux viene identificata come partner per la fornitura di personale nel corso dei convegni, delle presentazioni dei palinsesti televisivi e per la gestione dei grandi flussi di pubblico ed ospiti nei vari eventi.
Tale partnership è stata rinnovata per il biennio 2018-2019



Concorsi Logilux

Nel 2017, in occasione della presidenza di turno dell'Italia, si sono tenuti nel nostro paese gli incontri del G7. Logilux ha fornito il personale di accredito, sicurezza, controllo access point, gestione flussi, guardaroba nonchè le hostess istituzionali di sala plenaria in occasione degli incontri di Firenze (G7 della Cultura), Bologna (G7 dell'Ambiente), Bergamo (G7 dell'Agricoltura) e Taormina (G7 delle Pari Opportunità). Un totale di oltre 500 risorse impiegate in uno dei più prestigiosi eventi istituzionali dell'anno.