Loading

Cosa succede in città - Gennaio 2019

Dopo aver trascorso il mese di Dicembre lavorando nei giorni festivi strapagati e sperperando senza sosta i guadagni di un anno tra i più spietati tavoli di gioco in famiglia, tutte le nostre hostess a Gennaio sono pronte a ripartire con il nuovo anno, all'insegna di novità, scoperte e appuntamenti che ritornano periodicamente in città.

 

 

Per tutti quelli che nel mese delle vacanze hanno accumulato minuziosamente grasso natalizio, con pazienza degna di una foca monaca, la soluzione è dietro l'angolo, e non prevede malsani consigli salutisti per snaturarvi in palestra: basta avere dei contanti accumulati, a parte rispetto al grasso, da spendere in un nuovo guardaroba, fatto di capi della vostra taglia che vi vogliono bene, invece di giudicarvi come fanno quei vecchi jeans skinny taglia 40. Per ovviare al problema dei contanti, come sempre, ci proponiamo come finanziatori tramite le centinaia di proposte di collaborazione che ogni mese vi inviamo.
Tornando al guardaroba, invece, ci sono tre appuntamenti fashion che non potete farvi sfuggire a Gennaio: con cadenza ciclica semestrale, torna a Firenze la piattaforma internazionale di riferimento della moda maschile, la celebre Pitti Immagine, giunta alla sua 96° edizione, per attendervi al complesso FirenzeFiera - Fortezza dal Basso, dall'8 all'11 Gennaio, con Pitti Immagine Uomo. Per i motivi sopraelencati, l'evento dovrebbe garantirvi l'incontro di persone con scarse pretese o poco intente a giudicare i vostri nuovissimi chili invernali.
E non solo, la Pitti Immagine di Firenze porterà in città degli esclusivi appuntamenti per tutti: prima Pitti Immagine Bimbi, l'originale evento di moda dell'infanzia dal 17 al 19 Gennaio, e poi Pitti Immagine Filati, evento fashion esclusivamente dedicato ai filati per maglieria pronto a ospitare dal 23 al 25 Gennaio appassionati e addetti al settore da tutto il globo.

 

 

Al contrario, per chi ritenesse, con qualche rimpianto, di essere stato eccessivamente equilibrato nel mese di Dicembre, mantenendosi a distanza da qualsiasi cibo avente una copertura (di cioccolato, una panatura fritta o della glassa di qualsiasi tipo), la Fiera di Rimini è pronta a coccolare milioni di visitatori e migliaia di hostess con un evento a tutti gli effetti dolce: dal 19 al 23 Gennaio l'Expo Centre ospiterà il Sigep - 40° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, panificazione artigianali e caffè, come a dire che nel paese che più si contraddistingue a livello mondiale per cucina e tradizioni alimentari, nessuno ha scampo. E allora gli eventi come questo rappresentano anche una buona occasione per scoprire degli interessi, con cooking show e corsi di pasticceria. Parallelamente, al settore bakery & pastry il Sigep dedicherà una vasta area espositiva con il A.B. Tech Expo 2020, 6° Salone internazionale delle tecnologie e prodotti per la panificazione, pasticceria e settore dolciario

 

 

Di interesse più ampio le rassegne che vi segnaliamo qui di seguito dal Trentino alla Campania, passando per l'Emilia Romagna e la Lombardia. Alla Fiera di Bologna, tra il 16 e il 17 Gennaio, si terrà un evento unico nel suo genere su tutto il territorio italiano: arrivato alla 15° edizione, il Marca By BolognaFiere , anche noto come The Private Label Business, è l’unico evento annuale italiano dedicato al settore delle marche commerciali, e proponendosi come vetrina qualificata riservata agli addetti ai lavori, prevederà una serie di incontri e seminari specializzati.
A Bolzano la fiera leader del settore riscaldamento promette soluzioni innovative nel campo della climatizzazione e del risparmio energetico: Klimahouse vi aspetta alla Fiera di Bolzano dal 23 al 26 Gennaio, ma non preoccupatevi se non riuscirete a esserci perchè lo stratino di grasso natalizio vi terrà al sicuro fino al momento del disgelo primaverile.
A Napoli l'Exvapo 2018, che si presenta come la prima fiera internazionale dello svapo del Sud Italia, porterà alla Mostra d'Oltremare dal 25 al 27 Gennaio prodotti e servizi dedicati al mondo della sigaretta elettronica. 
L'evento più di spicco del mese, comunque, andrà in scena dal 23 al 25 Gennaio alla Fiera Milano City con Promotiontrade Exhibition, manifestazione dedicata al settore tessile e all'oggettistica, dedicata anche alle macchine per la personalizzazione: praticamente il paradiso di qualunque band stia per rilasciare un album e vorrebbe far stampare in maniera originale tutto il merchandise del mondo, comprese spille e magliette con logo. 

 

Ora che siete pronte a ripartire, venite a trovarci tra gli stand di tutta Italia!


Tags
Logilux AgenziaHostess Eventi Staff Fiere Promozioni Hostess Steward Promoter Interpreti Runner LavorareComeHostess Stand Promotions LookingForJob Gennaio FocaMonaca Fashion HostessFirenze PittiImmagine LavoroFirenze Modelle Pitti FashionShow HostessModa PittiUomo HostessImmagine FortezzaDalBasso PittiBimbi PromoterFirenze PittiFilati eventi Moda EventPlanning Bakery Pastry Fair LavoroRimini ExpoCentre Rimini Sigep HostessRimini Salone Gelateria RiminiFiera ABTech CookingShow Marca LavoroBologna BolognaFiere PrivateLabelBusiness HostessBologna Marche FieraBologna Riscaldamento HostessBolzano Klimahouse FieraBolzano climatizzazione Bolzano LavoroNapoli Exvapo Hostessnapoli MostraOltremare Svapo PromoterNapoli LavoroMilano PromotiontradeExhibition MilanoCity FieraMilano HostessMilano FieraTessile Oggettistica PromoterMilano personalizzazione PromoterLogilux Tshirt Logo Spille Musica Band LavoraConNoi LavoraConLogilux HostessLogilux