Loading

Accrediti

Realizzazione e personalizzazione della piattaforma.

Logilux è proprietaria di un applicativo web e mobile per la registrazione e l’iscrizione online degli utenti, totalmente modulabile in base alle singole esigenze.
I vostri ospiti avranno la possibilità di accreditarsi tramite portale web dedicato inserendo dati e immagini (ad esempio una fototessera) prima dell’inizio dell’evento.
Tramite posta elettronica il sistema invierà un riscontro circa la correttezza della procedura e, qualora si renda necessario, anche l’invio di un QR-code personale da mostrare al desk al proprio arrivo.
Il sistema di raccolta delle iscrizioni risiederà sull’infrastruttura di rete di Logilux, debitamente configurata al fine di garantire i migliori standard in termini di sicurezza e di protezione dei dati raccolti, assicurando la continuità del servizio anche in presenza di un elevato numero di contatti contemporanei.


servizio di accredito

Assistenza tecnica

Per gli eventi più prestigiosi Logilux ritiene indispensabile un servizio di assistenza correlata alla procedura di iscrizione, con un help desk di primo livello mediante casella di posta elettronica dedicata. Il servizio garantirà la chiusura del “ticket” di assistenza entro 8 ore lavorative dalla ricezione di ciascuna segnalazione, in cui verrà garantita assistenza in tempo reale per fornire agli utenti il necessario supporto in tempo utile a completare l’iscrizione all’evento.


Realizzazione badge e laccetti

Realizziamo badge di qualsiasi formato e su qualsiasi tipo di supporto (cartoncino, PVC, carta plastificata, ecc..). Logilux si occupa sia della creatività che della produzione di badge e laccetti.


Stampa in loco

Stampiamo etichette istantanee da applicare in fase di accredito. Le etichette potranno contenere le generalità dell’ospite, l’eventuale azienda di appartenenza nonché un QR-code se previsti accessi da monitorare come ad esempio per i corsi ECM. Il riconoscimento con tecnologia BCR (BarCode Recognition) utilizza codici lineari o QR code stampabili su etichette adesive o direttamente su card o cartoncini. I nostri software possono gestire anche la presenza di ospiti non presenti negli elenchi ufficiali attraverso l’esecuzione di nuove registrazioni direttamente sul posto. È possibile inoltre generare varie tipologie di codici in base alle diverse categorie di partecipanti all’evento (vip, stampa, relatori, staff, ecc).
Logilux mette a disposizione e allestisce sul posto tutto l’hardware necessario: stampanti, pc o tablet e i relativi lettori di codici.


sala_multimediale_1

Controllo accesso varchi elettronici

Logilux è proprietaria di un software per l’accredito tramite QR-code. Il sistema prevede la generazione di un codice per ogni persona iscritta al portale. Il codice sarà abbinato sia alle informazioni anagrafiche che ad eventuali informazioni aggiuntive. I visitatori potranno accedere all'interno degli spazi a loro riservati mostrando alle nostre hostess il badge in loro possesso. Queste ultime provvederanno a registrare i singoli ingressi tramite dispositivi a lettura ottica.
Lettori portatili dedicati memorizzano tutte le informazioni riguardanti gli accessi (ingressi e uscite) archiviando date e orari. Le informazioni acquisite dai lettori, potranno essere trasmesse su qualsiasi computer in modalità bluetooth. Una seconda possibilità prevede l’utilizzo dei lettori collegati via bluetooth o WireLess a tablet o computer che all’istante visualizzano se l’anagrafica abbinata ad un determinato QR-code sia abilitata all’ingresso di una specifica area o meno.
Tutte le informazioni sugli accessi saranno poi esportabili in formato Excel.


lettore di accreditamente dedicato Logilux

Ciò è di particolare importanza per i congressi ECM o per gli eventi che prevedono la presenza obbligatoria degli ospiti.

In alternativa all’utilizzo di lettori dedicati mettiamo a disposizione Logilux Welcome: un’applicazione mobile in grado di girare sia sui sistemi Android che iOS. Con questa soluzione, sarà possibile effettuare il monitoraggio degli ingressi e delle uscite utilizzando la fotocamera del proprio smartphone. Anche in questo caso l’applicativo segnalerà all’operatore l’eventuale abilitazione di un determinato codice a barre in una specifica area.
In questo modo, sarà possibile snellire le procedure d’identificazione, mostrando semplicemente un’email con QR code all’ingresso.


accredito logilux professioanel